FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Fan di the beach!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Fan di the beach!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Fan di the beach!
Phantom003

Reg.: 25 Set 2004
Messaggi: 59
Da: Crespellano (BO)
Inviato: 25-09-2004 20:23  
salve ho visto ben 15 volte the beach e ho dvd libro locandina e colonna sonora sfondo pc e screensaver!

qualcuno a cui piace come piace a me!?

qualcuno che fino a 2 giorni fa andava in hotel a 4 stelle e ora preferisce ostelli!??!

cmq sia http://www.phantom2003.tk
_________________

  Visualizza il profilo di Phantom003  Invia un messaggio privato a Phantom003    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 25-09-2004 21:15  
vabbuò...io nn ho questa passione...ma tanto per fare la rompiballe..i topic come questi ti consiglio di aprirli in CineNews, ma nn ti preoccupare per ora, cavolo era il primo messaggio
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 26-09-2004 11:31  
mmmmm se si parla del film il topic può stare bene qui, ma si deve parlare del film però
tra l'altro mi pare ne parlammo già da qualche parte una volta, magari faccio una ricerchina e poi lo linko
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-09-2004 13:07  
quote:
In data 2004-09-26 11:31, ilaria78 scrive:
mmmmm se si parla del film il topic può stare bene qui, ma si deve parlare del film però
tra l'altro mi pare ne parlammo già da qualche parte una volta, magari faccio una ricerchina e poi lo linko




Ilaria, nell'archivio non c'è, ma mi sembra strano
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Messaggi: 309
Da: Jesi (AN)
Inviato: 26-09-2004 13:21  
A me the beach non mi è piaciuto sinceramnete...ma se ne vogliamo discutere va bene
_________________
L’Inferno è l’impossibilità della ragione(Platoon)
Che te lo dico a fare......(Donnie Brasco)
1,2,3 Freddy viene per te.......(Nightmare on Elm street)

  Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 26-09-2004 13:25  
Nemmeno a me ha sconfinferato più di tanto, Di Caprio, dopo il Titanic mi sa che quì ha toppato.
La storia mi è sembrata di un banale assurdo ed il finale l'ho trovato scontatissimo.....
L'importatnte è non averci speso soldi dietro...
Resta di fatto che la spiaggia era da
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 26-09-2004 14:07  
il film mi è piaciuto..bella l'idea dell'isola sconosciuta a molti, e tutelata da pochi eletti..peccato per il finale..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 26-09-2004 14:51  
anche secondo me l'idea dei "rifugiati" non era particolarmente brillante ma c'erano dei pezzi davvero terribili (dico umanamente), come quando lasciano il tizio ferito a morire nella foresta... ma come si diceva da qualche altra parte è un tocco nero tipico di boyle. diciamo che il finale lascia molto a desiderare, e che il film poteva avere spunti interessanti ma sono stati buttati li senza approfondirli troppo, magari era proprio il desiderio del regista...

per Lolly: tu, che ti sfogli sempre tutti gli archivi, si che mi dai soddisfazione!!!
la ricerca con google ha portato a un topic su "28 giorni dopo" in cui si parlava anche di the beach (in critica il critico) e un topic vecchissimo con un paio di interventi, quindi un po' anacroistico da unire a questo topic.
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Phantom003

Reg.: 25 Set 2004
Messaggi: 59
Da: Crespellano (BO)
Inviato: 26-09-2004 14:58  
quote:
In data 2004-09-26 13:25, Ladyanne scrive:
Nemmeno a me ha sconfinferato più di tanto, Di Caprio, dopo il Titanic mi sa che quì ha toppato.
La storia mi è sembrata di un banale assurdo ed il finale l'ho trovato scontatissimo.....
L'importatnte è non averci speso soldi dietro...
Resta di fatto che la spiaggia era da




si e i miei zii ci sono pure stati!!
_________________

  Visualizza il profilo di Phantom003  Invia un messaggio privato a Phantom003    Rispondi riportando il messaggio originario
Phantom003

Reg.: 25 Set 2004
Messaggi: 59
Da: Crespellano (BO)
Inviato: 26-09-2004 15:00  
quote:
In data 2004-09-26 14:51, ilaria78 scrive:
anche secondo me l'idea dei "rifugiati" non era particolarmente brillante ma c'erano dei pezzi davvero terribili (dico umanamente), come quando lasciano il tizio ferito a morire nella foresta... ma come si diceva da qualche altra parte è un tocco nero tipico di boyle. diciamo che il finale lascia molto a desiderare, e che il film poteva avere spunti interessanti ma sono stati buttati li senza approfondirli troppo, magari era proprio il desiderio del regista...

per Lolly: tu, che ti sfogli sempre tutti gli archivi, si che mi dai soddisfazione!!!
la ricerca con google ha portato a un topic su "28 giorni dopo" in cui si parlava anche di the beach (in critica il critico) e un topic vecchissimo con un paio di interventi, quindi un po' anacroistico da unire a questo topic.




ma la cosa del svedese lasciato morire c'è pure nel libro di Alex Garland! nn è un a boylata!
a me fa morire m ha cambiato la vista sto film perchè è troppo profondo! e bello pure che pigli cose di apocalipse now e il cacciatore!

figata dio mio!
_________________

  Visualizza il profilo di Phantom003  Invia un messaggio privato a Phantom003    Rispondi riportando il messaggio originario
Phantom003

Reg.: 25 Set 2004
Messaggi: 59
Da: Crespellano (BO)
Inviato: 26-09-2004 15:06  
quote:
In data 2004-09-26 14:07, pupazz scrive:
il film mi è piaciuto..bella l'idea dell'isola sconosciuta a molti, e tutelata da pochi eletti..peccato per il finale..




guarda ce ne sono 2 di finali uno sta nella pellicola ed è stupendo (internetcafe) nn so come fate a trobvarlo banale ho quasi pianto... da l'effetto del classico magone di fine vacanza moltiplicato ammille e dopo che vede la foto di caprio la fissa per 5 6 secondi e la telecam,era nn si skioda dalla sua faccia!! da panico!!

l'altra invece sta nei contenuti speciali del mio dvd e si vede sal (la capovillaggio) che dopo la roulette russa scazzando proiettile e nn uccidendo di caprio si suicida con un colpo in faccia e gli altri con la zattera vengono recuperati da un traghetto di passaggio QUESTO SI CHE ERA BANALE!!! E TR TRISTE!!
_________________

  Visualizza il profilo di Phantom003  Invia un messaggio privato a Phantom003    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Messaggi: 323
Da: Breganze (VI)
Inviato: 26-09-2004 15:09  
quote:
In data 2004-09-26 14:07, pupazz scrive:
il film mi è piaciuto..bella l'idea dell'isola sconosciuta a molti, e tutelata da pochi eletti..peccato per il finale..


Quoto, all'inizio il film sembrava essere cominciato con il piede giusto, ma poi è stato sviluppato male...i fonadali thailandesi e la trama in sè avevano offerto molte possibilità che Boyle non ha captato..peccato!
_________________
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

  Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 29-09-2004 18:17  
Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giornob preteso una risposta...-

...bellissima questa firma....Intervista col vampiro è uno dei miei film cult.....e poi anch'io adora la Kirsten!!!
Ah, in quanto a the beach....rispetto i gusti di tutti eccetera eccetera ma davvero the beach è un..come dire....beh qui a Venezia diremmo 'na monada..ovvero una cosetta mal riuscita, una robetta che sfiora l'idiozia.
Ovvio che io non sono Dio e quindi il mio giudizio è assolutamente contestabilissimo, però ribadisco: non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace e finchè dite che Di Caprio è bello mi sta anche bene...ma se the beach è bello....allora è bello anche "vivere"!!!
_________________
"Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 30-09-2004 00:55  
Non ho 20 edizioni del dvd di the Beach, ma mi è molto piaciuto e credo che sia un film molto sottovalutato, anche perchè dopo Titanic di caprio mi sembra che sia diventato antipatico a molto.
Il film è un viaggio dentro a se stessi, la ricerca di un paradiso a tutti i costi dove poter vivevere, ma alla fine credo che il messaggio del film sia che un posto del genere non esiste, bisogna cercare il paradiso non lontano dalla civiltà ma nella vita di tutti i giorni, per quanto sia difficile.
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
saiojitsu


Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 31
Da: belpasso (CT)
Inviato: 30-09-2004 13:26  
Scusate ma mi sa che siete molto confomisti...il film magari non sarà bello nella regia(e anke su questo avrei da ridire visto è fattto molto bene ma sono gusti)ma l'idea è eccezionale...chi non vorrebbe sconfinare..chi ha in questo mondo capitalista il coraggio di fare quello che ha fatto di caprio?Sicuramente è un film ma a mio parere porta in sè un ottimo msg...Fate voi...
_________________
"Poni attenzione al futuro ma non a discapito del presente"

  Visualizza il profilo di saiojitsu  Invia un messaggio privato a saiojitsu    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127354 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: